I Partner del progetto

Massenzio Etica e Autismo--Impresa Sociale

Massenzio Etica e AutismoImpresa Sociale

È una Impresa Sociale, senza fini di lucro, formata da familiari di ragazzi autistici e da soci afferenti alle altre associazioni promotrici.

L’impresa è stata costituita con l’obiettivo di realizzare “Spazi Solari”, nonché altre future iniziative analoghe, seguendo gli stessi principi. Massenzio Etica e Autismo si occupa anche della promozione di progetti di integrazione e della gestione delle attività a favore di persone con disabilità.

Etica e Autismo--Associazione di volontariato

Etica e AutismoAssociazione di volontariato

Etica e Autismo è un’associazione di volontariato composta da genitori di persone autistiche, dove ognuno mette a disposizione le proprie competenze specifiche.

Organizza attività ludiche per i ragazzi autistici, come weekend e passeggiate, corsi di formazione per operatori e volontari, ed iniziative specifiche nei settori dell’arte, dello sport, della cultura e dell’informatica.

Dhyana--Associazione ONLUS

DhyanaAssociazione ONLUS

L'Associazione Dhyana ONLUS è composta da un gruppo di ricercatori, che orientano le loro intenzioni allo studio, alla meditazione e al servizio; queste sono le dimensioni di base delle conoscenze e dei metodi che prendono il nome di Scienza ARmonica Verso l'Anima (S.AR.V.A.). Attraverso la fusione armonica tra tecniche occidentali e approcci d’ispirazione orientale, nascono le esperienze che l'Associazione da anni realizza nel proprio lavoro, nei contesti dell'educazione e della ricerca orientata alla crescita armonica del Sé.

Website
www.gavick.com
FaceBook
@gavickpro
Subscribe to this RSS feed